Corsairs Legacy – Pirate Action RPG & Sea Battles
Preparatevi a una grande avventura in 'Corsairs Legacy', il gioco in cui vestirete i panni di Rufus Monroe, un avventuroso contrabbandiere che trasporta carichi attraverso pattuglie navali nei Caraibi. Ma quando un comune raid nelle isole di Trinidad e Tobago va a rotoli, Rufus e il suo equipaggio si trovano faccia a faccia con una nave di pattuglia della marina spagnola, dando inizio a una nuova e inaspettata avventura.
In 'Corsairs Legacy' vi unirete a Rufus e alla sua ciurma nel pericoloso viaggio nei Caraibi e prenderete parte a una serie di piraterie sempre più pericolose. Dal contrabbando in acque altamente sorvegliate alle battaglie navali contro potenti imperi, dovrete usare tutto il vostro ingegno e le vostre abilità per rimanere vivi e raggiungere i vostri obiettivi.
Molti aspetti di 'Corsairs Legacy' sono stati progettati in base a prototipi storici.
Preparatevi quindi a salpare per l'avventura di 'Corsairs Legacy'. Riuscirete a sopravvivere ai pericoli dei Caraibi e a diventare un pirata leggendario o cadrete per mano dei vostri nemici? La scelta è vostra in questa avventura piratesca. 'Corsairs Legacy' vi aspetta!