Corsairs Legacy Supporter Pack
Se vi siete divertiti a giocare a 'Corsairs Legacy' e volete vedere altri giochi sui pirati da noi in futuro, vi saremo incredibilmente grati per il vostro sostegno. Acquistando il Supporter Pack di 'Corsairs Legacy', contribuirete direttamente allo sviluppo dei nostri progetti futuri e ci aiuterete a realizzare i nostri piani globali.
Per ringraziarvi del vostro sostegno, vi forniremo anche degli esclusivi gadget digitali, esclusivi per il Supporter Pack. Questi gadget potrebbero includere qualsiasi cosa, da oggetti di gioco a biglietti di ringraziamento personalizzati da parte del team di sviluppo.