Crime Boss: Rockay City - Casa d'aste
Irrompi nella casa d'aste Juan León e impadronisciti di un'immensa collezione di antiquariato, gioielli e gemme. Nella terza missione DLC di Crime Boss: Rockay City, tu e la tua squadra collaborerete con un informatore poco raccomandabile per "superare l'offerta" della concorrenza.
Chi offre di più? Nessuno? Aggiudicata! Aggiudicata al boss! Preparati per una delle rapine più complesse mai viste!