Crime Boss: Rockay City - Pacchetto personaggio Chase
Sblocca Chase sciamano ed evoca forze sovrannaturali: nuove armi, nuovi equipaggiamenti e bonus unici.
Chase sciamano, la sua versione base e l'equipaggiamento completo saranno disponibili nelle campagne co-op e roguelite.