Crime Boss: Rockay City - Dragon's Gold Cup
Travis Baker (Michael Madsen), diffidente e maligno gangster, unisce le forze con il rivale, Dollar Dragon (Danny Trejo) nel primo pacchetto di espansione di Crime Boss: Rockay City. Ruba l'oro del re e stabilisci la tua eredità come futuro Boss del crimine.