Crime Boss: Rockay City – Pacchetto Hielo
Sblocca Hielo, il ragazzo d'oro e sfoggia il suo luccicante equipaggiamento standard. Hielo è sempre stato un po' vanitoso, ma stavolta ha deciso di alzare l'asticella con armi scintillanti pronte a lasciare il segno!
Tutte le versioni boss di Hielo saranno giocabili nelle modalità co-op e il suo nuovo equipaggiamento sarà disponibile anche nella campagna roguelite.