Crime Boss: Rockay City - Pacchetto personaggio Jupiter
La versione base di Jupiter verrà sbloccata con questo DLC se il personaggio non è già stato ottenuto come parte del sistema di progressione.
Tutte le versioni di Jupiter saranno giocabili nelle modalità giocatore singolo e multigiocatore.