Crime Boss: Rockay City - Pacchetto personaggio Smoke
Sblocca Shinobi Smoke e prendi in mano la situazione con nuove armi, equipaggiamento e bonus unici.
Shinobi Smoke scende dall'auto e scompare nell'ombra, con il nuovo pacchetto personaggio di Crime Boss: Rockay City!
Shinobi Smoke sarà giocabile nelle modalità a giocatore singolo e multigiocatore.