Cris Tales
Cris Tales è una splendida lettera d'amore indie ai classici GDR giapponesi, ma con una nuova prospettiva. Scruta nel passato, agisci nel presente e osserva come le tue scelte cambiano dinamicamente il futuro. Il tutto su un unico schermo mentre giochi! Delle favolose animazioni 2D disegnate a mano danno vita a un mondo dove le scelte cambieranno sia il presente che il futuro nell'arco di più di 20 ore di gioco.
Prendendo ispirazione dai GDR giapponesi senza tempo come Chrono Trigger, Final Fantasy VI, Valkyrie Profile e i classici moderni come Bravely Default e Persona 5, incontra e recluta una squadra di compagni unici, sfida una miriade di nemici e fatti strada in un mondo vasto.
Sali a bordo di una aeronave o di una nave e viaggia attraverso questo mondo creato a mano, simile a una fiaba dai toni oscuri. Dallo scintillante regno di Crystallis ai bassifondi di Saint Clarity, scopri ogni ambientazione unica e dai forma al suo futuro.