Crowns and Pawns: Kingdom of Deceit
Crowns and Pawns è un moderno titolo d'avventura punta e clicca che si ispira a dei classici intramontabili come Broken Sword, Still Life, Syberia e molti altri ancora. Il gioco si concentra sulla parte della storia meno conosciuta dell'Europa nel mondo degli avventurieri. Vivi le storie leggendarie del Granducato di Lituania, scopri il lato malvagio del KGB, risolvi enigmi e segui gli indizi per svelare i segreti del re che non fu mai incoronato.
La storia ha come protagonista Milda, una ragazza di Chicago che all'improvviso eredita una casa in Lituania da suo nonno. Una volta arrivata in Europa viene minacciata da un uomo sconosciuto che desidera impadronirsi della sua eredità. Determinata e curiosa come non mai, decide di esplorare la fatiscente casa, scoprendo vecchi documenti e indizi risalenti al 15° secolo. Ben presto Milda viene trascinata nella pericolosa ricerca di una reliquia misteriosa perduta da tempo...