Curse of the Dead Gods - Colonna sonora originale
Questa è la colonna sonora di Curse of the Dead Gods: 15 tracce musicali per esplorare le profondità del tempio oscuro e combattere i Champions of the Dead Gods, indipendentemente da quello che stai facendo. Composta da Leon Shelby e disponibile nei formati MP3 e FLAC, nessuna collezione può dirsi completa senza questa colonna sonora.