FAQ
Assicurati di effettuare l'acquisto con lo stesso account Epic che utilizzi per giocare a Fortnite.
Cosa succede se ho già acquistato il costume Adam Smasher nel Negozio oggetti di Fortnite e poi ho effettuato un acquisto che soddisfa i requisiti di idoneità su Cyberpunk 2077 tramite l'Epic Games Store?
Posso tenere il costume Adam Smasher se ottengo un rimborso per l'acquisto di Cyberpunk 2077 sull'Epic Games Store?