Artbook di Dark Envoy
Parti per un viaggio nel cuore dello sviluppo grafico di Dark Envoy con questo esclusivo artbook digitale. 35 pagine che svelano una serie di grafiche mai viste prima, dagli schizzi iniziali e dai bozzetti ai dettagliati modelli 3D che hanno dato vita al gioco.Assisti all'evoluzione di personaggi stilizzati, razze diverse e tecnologie complesse, il tutto intrecciato in un'estetica ben definita.
L'artbook è un oggetto indispensabile per i fan che vogliono apprezzare più da vicino l'arte grafica di Dark Envoy. Immergiti nel processo creativo e scopri i segreti che si nascondono dietro questo ipnotico universo che fonde elementi fantasy con un'estetica steampunk, descritta come "Guns n' Sorcery" (armi e magia).