Colonna sonora di Dark Envoy
43 tracce e oltre 90 minuti di musica composta e prodotta per Dark Envoy: una combinazione di suoni da orchestra e musica elettronica, condita con strumenti etnici originali da tutto il mondo.
Flauti in bambù asiatici e africani, sarangi indiano, morin khuur mongolo, banhu cinese, duduk armeno, ghironda medievale e molti altri: tutti questi strumenti sono stati registrati in studio dal vivo per creare un'esperienza ancora più realistica.
Se si presta particolare attenzione, si notano anche cenni a compositori come Sarah Schachner, Lorne Balfe, Jesper Kyd e Greg Dombowski.