Dark Fairy Tale: Dreamland Survivors
Combina talenti e Uova del Sogno per creare vari stili di gioco. Che tu preferisca il combattimento rapido e agile di un Lancer, i colpi a distanza di un Archer, o le magie esplosive di un Caster, potrai goderti l’azione intensa controllando tutto con una sola mano. Trova lo stile perfetto per te!
Pinocchio può usare 3 tipi di armi che si combinano in 6 stili di attacco unici (a seconda dell’ordine). Ogni stile ha 3 talenti esclusivi — 18 in totale — che si combinano con potenti abilità dei Tarocchi. Sperimenta con più di 100 oggetti per creare la tua build ideale!
Completando un livello dei Tarocchi ottieni un frammento del suo potere. Raccoglili tutti per trasformare Pinocchio nel potente Pinocchio Tarocco, con abilità uniche. Combina questa forma con talenti e Uova del Sogno per creare il tuo stile di gioco!