Ancestral Edition
Il DLC The Shieldbreaker aggiunge una nuova classe di eroe in Darkest Dungeon. La Frangiscudi è una combattente tattica capace di perforare le armature, spezzare le guardie e avvelenare i nemici. Nel DLC sono anche inclusi nuovi mostri e un nuovo oggetto consumabile: la Scaglia protettiva.
Nel DLC The Color of Madness potrai accedere alla regione Fattoria, in cui si è schiantata una cometa! Quale delirio attende chi oserà avventurarsi alla ricerca del Mugnaio e dei suoi lavoratori? Fatti strada fino a raggiungere il luogo dello schianto e viaggia oltre lo spazio e il tempo per scoprire cosa si nasconde nell'epicentro di questa nuova, spaventosa aberrazione cristallina!
The Musketeer è un DLC GRATUITO con una nuova classe di eroe, originalmente riservato ai sostenitori di livello elevato su Kickstarter. Si tratta di una rielaborazione completa e in alta qualità della skin della classe Arbalista.
Colonna sonora originale "Darkest Dungeon" creata dal compositore veterano Stuart Chatwood. Questo DLC contiene 25 brani musicali (MP3/FLAC) presenti in tutte le versioni di Darkest Dungeon. Aggiornato di recente con l'inclusione di 2 nuovi brani di The Butcher's Circus!