Colonna sonora originale "Darkest Dungeon" creata dal compositore veterano Stuart Chatwood. Questo DLC contiene 25 brani musicali (MP3/FLAC) presenti in tutte le versioni di Darkest Dungeon. Aggiornato di recente con l'inclusione di 2 nuovi brani di Butcher's Circus!