Darkest Dungeon II è un gioco in accesso anticipato. Le risposte a queste Domande frequenti potrebbero esserti utili prima o dopo l'acquisto.
Ad ora riteniamo che Darkest Dungeon II possieda all'incirca due terzi (o anche di più) dei contenuti previsti per la versione finale del gioco. Il gioco è in puro stile roguelike interamente giocabile: potete completare spedizioni, far salire di livello il vostro profilo e sbloccare oggetti. Al momento, il gioco possiede un "boss finale", 9 classi degli eroi, tantissimi nemici e oltre 250 oggetti, ma prevediamo di aggiungere altri quattro boss finali insieme a nuovi personaggi, nemici e oggetti. Tuttavia, il numero esatto dei contenuti che aggiungeremo potrebbe variare.
Trattandosi di un accesso anticipato, è molto probabile che vi imbatterete in un numero maggiore di bug rispetto a una versione completa del gioco.
Non abbiamo ancora stabilito un periodo di tempo preciso, ma il nostro obiettivo è circa un anno. In ogni caso, mantenere il gioco in accesso anticipato ci permette di migliorarlo grazie ai feedback e di completarne le funzionalità che abbiamo in programma. Alla fine, potremmo anche lasciare il gioco in accesso anticipato per un periodo di tempo più lungo del previsto per permetterci di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.
Ci auguriamo di conservare i progressi dei giocatori, se possibile, durante gli aggiornamenti, ma non possiamo garantirlo con certezza. Se partecipare a questa fase incompleta del gioco compromette il vostro divertimento, vi consigliamo di aspettare l'uscita della versione completa.
Proprio com'è avvenuto per DD1, il prezzo aumenterà leggermente quando il gioco uscirà dall'accesso anticipato.
Il gioco offre una funzionalità di segnalazione di bug e feedback accessibile tramite il menu PAUSA o premendo F6 in qualsiasi momento. Vi invitiamo a usarla il più possibile!