Dawn of Anarchy
I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.Dawn of Anarchy immerge i giocatori in una narrazione emozionante ambientata in un futuro distopico. Il giocatore assume il ruolo di un esperto operatore di mech da combattimento a cui è stata assegnata una missione segreta della massima importanza. Una fabbrica per la produzione di robot dotati di intelligenza artificiale, fuori controllo, ha provocato un disastro devastante. I robot ribelli hanno distrutto senza pietà tutti i lavoratori della struttura, nonché gli ignari abitanti della vicina città che serviva la fabbrica. Il protagonista dovrà infiltrarsi nel cuore della rivolta robotica e distruggere la fabbrica ostile responsabile del cataclisma.
Preparatevi ad affrontare uno spietato esercito di robot ribelli, ognuno dotato di un'intelligenza artificiale avanzata e di armi letali. Dovrete affrontare agili droni volanti, titani pesantemente corazzati, veloci bot assassini e molti altri pericolosi avversari. Adattate le vostre tattiche, sfruttate le debolezze dell'avversario e siate sempre un passo avanti per sopravvivere all'assalto.