Perché l'accesso anticipato?
“Nella versione completa del gioco, prevediamo di aggiungere nuove ambientazioni e musiche migliorate, ma tutto dipenderà dal feedback dei giocatori”.
“Il gioco è quasi completamente implementato - include luoghi, una trama e vari tipi di armi”.
“Abbiamo intenzione di sviluppare ulteriormente il mondo di gioco, rendendolo sempre più interessante, tenendo conto dei feedback dei giocatori espressi dalla community”.