Days Gone
Combatti ed esplora i letali Stati Uniti d'America post-pandemici. In questo gioco open world di azione/avventura ti calerai nel ruolo di Deacon St. John, un motociclista randagio che corre sulle strade della morte, lottando giorno per giorno alla ricerca di un motivo per cui vivere.
Days Gone è un'avventura d'azione ambientata due anni dopo una devastante pandemia globale, in un mondo aperto selvaggio e ostile.
Vesti i panni logori dell'ex motociclista fuorilegge Deacon St. John, un cacciatore di taglie che cerca una ragione di vita in una terra piena di morte. Esplora insediamenti abbandonati in cerca di equipaggiamento per fabbricare armi e oggetti utili o tenta la sorte insieme ad altri sopravvissuti provando a guadagnarti da vivere commerciando... o in modi più violenti.
Le funzionalità su PC includono il supporto per i monitor ultra-wide, framerate sbloccati e varie migliorie grafiche (incremento del livello di dettaglio, dell'estensione del campo visivo e della distanza di visualizzazione del fogliame).