Dealer's Life 2
L’acclamata esperienza di gioco di Dealer’s Life è tornata, insieme al suo rivoluzionario Motore di Trattativa. Fai molta attenzione ad ogni tua azione e decisione perché saranno cruciali per leggere nella mente dei clienti durante le trattative.
Inizia il tuo viaggio in una baracca malandata e costruisci il tuo business giorno dopo giorno, negoziando con i clienti, assumendo dipendenti e partecipando alle aste. Guarda in prima persona come il tuo umile garage si trasforma in un impero commerciale dove i clienti morirebbero pur di comprare da te!
Per un mercante, l’intuito è tutto. Saper leggere le persone e capire i loro bisogni è la chiave del tuo successo!
In Dealer’s Life 2, abbiamo fatto notevoli miglioramenti alla grafica e al Motore di Trattativa, e aggiunto più personaggi speciali che metteranno alla prova le tue abilità, ma non finisce qui!
Per aggiungere un po' di pepe alla tua avventura imprenditoriale, abbiamo aggiunto opportunità di investimento e nuovi tipi di dipendenti. Entrambi saranno fondamentali per sviluppare la tua attività più rapidamente e ottenere un maggior ritorno sugli investimenti mentre tu ti concentri sul tuo compito principale: negoziare il miglior affare di sempre!
Preparati a incontrare chiunque, letteralmente e figurativamente, perché in Dealer’s Life 2 vogliamo farti sentire come se fossi nel mondo reale, a incontrare persone vere! Troverai tantissimi riferimenti da scoprire: anime, personaggi famosi, film e molto altro. Non sai mai cosa ti capiterà sul tavolo delle trattative e, soprattutto, con chi stai per trattare!
Mentre in Dealer’s Life potevi incontrare alcune missioni secondarie il cui esito era legato alle tue scelte, ora c’è una storia completa che ti guida dall’inizio alla fine!