Dealer's Life Legend
Esplora, commercia e sfrutta potenti pozioni per ottenere vantaggi nel nuovo capitolo del fenomeno gestionale Dealer’s Life!
Viaggia tra le nostre città, amplia la tua collezione di merci e fai crescere il tuo tesoro. Se hai abbastanza talento e abilità, potresti vincere la Missione del Mercante Errante e dimostrare che il miglior mercante del regno sei TU!
Tutto ciò che abbiamo costruito in Dealer’s Life e Dealer’s Life 2 è stato migliorato e adattato a un’ambientazione fantasy in cui ci arricchiremo… per la terza volta!
Il rivoluzionario Motore di Trattativa è tornato, ed è più potente che mai! Ogni tua azione influenzerà l’esito della negoziazione. Studia i clienti, osserva le loro mosse, usa le tue abilità da mercante per concludere i migliori affari di sempre!
Profitto, profitto, profitto! Allena le tue abilità di contrattazione e il tuo carisma per convincere i clienti e fare un sacco di monete d’oro. Visita la casa d’aste, tratta con i clienti e rifornisciti delle reliquie più esclusive.
Durante la tua scalata, affronterai missioni che ti permetteranno di ottenere oggetti unici e migliorare le tue abilità. Il tuo costante impegno per migliorare le tue abilità di contrattazione rivoluzionerà la tua vita da mercante!
Rispetto ai precedenti capitoli della serie, in Dealer’s Life Legend c’è una novità: sei un mercante errante!