Death in the Water 2
Schiva e fatti strada tra sciami di terrificanti creature marine controllate dalla Morte, un gigantesco kraken che manipola la mente. Saccheggia tesori nascosti per sbloccare armi e potenziamenti. Ogni immersione svela un nuovo incubo mentre lotti per sopravvivere.
Fai attenzione alle acque, nascondono una minaccia misteriosa e terrificante. La Morte, un antico leviatano Kraken, perseguita ogni tuo movimento in questo teso gioco di sopravvivenza horror subacqueo. Combatti per sopravvivere usando potenti armi e potenziamenti mentre esplori un mondo sottomarino tanto bello quanto insidioso.
Death in the Water 2 fonde l’azione frenetica di uno sparatutto a ondate con un horror da brividi e una tensione crescente.
Death in the Water offre una grande mappa subacquea open-world da esplorare durante le immersioni. Esplora relitti, barriere coralline, caverne, rovine e acque aperte terrificanti che metteranno alla prova la tua talassofobia. Trova tesori nascosti e altri segreti per aiutarti nella tua missione contro il Kraken.
Siamo due amici, Neil (l'artista) ed Edward (il programmatore). Abbiamo iniziato a creare videogiochi per hobby quando eravamo ancora a scuola. Tredici anni fa abbiamo lasciato i nostri lavori e fondato Lighthouse Games Studio, pubblicando diversi giochi di grande successo, tra cui Shark Attack Deathmatch, Comedy Night, Avatar Deathmatch e molti altri.