De-Exit – Eternal Matters
Intraprendete un viaggio surreale nell'aldilà per scoprire i segreti del rotto e misterioso Piano della Memoria in questa avventura cinematografica con un pizzico di furtività. Immergetevi in un meraviglioso mondo voxel dall'atmosfera intensa e salvate la situazione!
Ti sei svegliato in un mondo nuovo, affascinante e surreale. Dove sei? Cosa ci fai qui? Perché tutto sembra così diverso? Intraprendi un viaggio ricco di domande e di reami in rovina, ma pieno di persone speranzose, di luoghi strani e inaspettati e di scenari maestosi. Scopri cosa è successo al Piano della Memoria e aiuta a risolvere la situazione.
La morte tende a essere un argomento tabù. DE-EXIT apre la discussione su questo argomento difficile ma affascinante da una prospettiva più positiva del solito. Ricorda i morti e goditi questa ode alla vita.