Deluxe Edition
La Digital Deluxe Edition include il Season Pass di Desperados III con 3 DLC, ognuno con una nuova missione.
Questi DLC verranno pubblicati dopo l'uscita del gioco nel 2020 e racconteranno una nuova avventura, ambientata dopo gli eventi della storia principale.
La Digital Deluxe Edition contiene anche la versione estesa della colonna sonora originale, con 75 brani in alta qualità per un totale di 150 minuti di musica.