2000 (bonus +300) Monete d'argento di Destiny 2
L'argento di Destiny 2 è una valuta di gioco che puoi usare per acquistare oggetti con cui personalizzare il tuo personaggio. Acquistando queste 2.000 unità di argento di Destiny 2 ne avrai 300 in omaggio.