5000 (+1000 bonus) Monete d'argento di Destiny 2
L'argento di Destiny 2 è una valuta di gioco che puoi usare per acquistare potenziamenti e oggetti con cui personalizzare il tuo personaggio. Acquistando queste 5.000 unità di argento di Destiny 2 ne avrai 1.000 in omaggio.