Pacchetto Destiny 2: Oltre la Luce
Scopri i segreti e i tesori nascosti nel satellite ghiacciato Europa. Il pacchetto Oltre la Luce include l'accesso a più di 15 esotiche, i Cala la Notte "Ponte di Vetro" e "Terreni di Prova", nonché l'incursione "Cripta di Pietrafonda".
(La campagna di Oltre la Luce di Destiny 2 è gratis per tutti e non inclusa in questo pacchetto.)