Destiny 2: I Fuorilegge - Pacchetto d'argento
Acquista il Pacchetto d'argento di Destiny 2: I Fuorilegge e ricevi l'emote leggendario Espressione di classe insieme a 1700 monete d'argento (1000 monete + 700 bonus), utilizzabili per acquistare il Pass ricompense de I Fuorilegge, elementi estetici e tanto altro!
Per acquistare il Pass ricompense di Destiny 2: I Fuorilegge, utilizza l'argento nell'emporio Everversum in gioco.
Acquistabile una sola volta durante Destiny 2: I Fuorilegge. L'argento è una valuta di gioco da utilizzare nell'emporio Everversum.