Destiny 2: Stagione dei Tesori - Pacchetto d'argento
Acquista il Pacchetto d'argento della Stagione dei Tesori e ricevi l'emote leggendario Baguette calda, insieme a 1700 monete d'argento (1000 monete + 700 bonus), utilizzabili per acquistare la Stagione dei Tesori, elementi cosmetici e tanto altro!