Destiny 2: Stagione dei Desideri - Pacchetto d'argento
Acquista il Pacchetto d'argento della Stagione dei Desideri e ricevi l'emote leggendario Esplorazione coraggiosa insieme a 1700 monete d'argento (1000 monete + 700 bonus), utilizzabili per acquistare la Stagione dei Desideri, elementi cosmetici e tanto altro!
Acquistabile una sola volta durante la Stagione dei Desideri. L'argento è una valuta di gioco che può essere usata nell'emporio Everversum.