Pacchetto Destiny 2: Ombre dal Profondo
Mentre l'attenzione degli eroi dell'Ultima Città sicura era rivolta ai confini della nostra galassia, sono emersi nuovi incubi di un antico male rimasto finora sopito sotto la superficie lunare. Il pacchetto Ombre dal Profondo include l'accesso a più di 15 esotiche, al Cala la Notte "Fortezza Scarlatta", alla segreta "Fossa dell'Eresia" e all'incursione "Giardino della Salvezza".
(La campagna di Ombre dal Profondo di Destiny 2 è gratis per tutti e non inclusa in questo pacchetto.)