Destiny 2: La Forma Ultima
Per la prima volta, grazie ai poteri prismatici, sarà possibile combinare gli elementi dell'arco, solari, del vuoto, della stasi e della telascura per personalizzare la propria sottoclasse in modi unici. In te, non c'è contrasto tra Luce e Oscurità.
La Forma Ultima incombe: una calcificazione da incubo della realtà nel contorto progetto del Testimone. Intraprendi un pericoloso viaggio nel cuore del Viaggiatore, raduna l'Avanguardia e poni fine alla guerra tra Luce e Oscurità.