Destiny 2: La Regina dei Sussurri
Avventurati nel tronomondo di Savathûn per scoprire come lei e il suo alveare lucente hanno rubato la Luce. Crea nuove armi, impugna il falcione e sopravvivi alla verità tra le menzogne.
Il tronomondo di Savathûn, un contorto luogo di corruzione e splendore, rivela un fragile equilibrio di potere. Qui Savathûn cela i suoi segreti, tra il suo palazzo e le zone paludose.
Crea armi personalizzate con modifiche, shader e combinazioni di statistiche unici. Scopri un nuovo tipo di arma, il falcione: sfrutta potenti corpo a corpo, sferzate di munizioni e uno scudo energetico.