Destiny 2: pacchetto d'argento Ricompense trionfali
Acquista il pacchetto d'argento Ricompense trionfali e ricevi l'emote leggendario Cha cha cha semplice insieme a 1.700 monete d'argento (1.000 monete + 700 bonus), utilizzabili per acquistare il Pass ricompense trionfante, elementi estetici e tanto altro!
Per acquistare il Pass ricompense trionfante di Destiny 2, utilizza l'argento nell'emporio Everversum in gioco.