Destroy All Humans! 2 - Reprobed
Crypto è tornato con licenza di... sondare! È il ritorno dell'invasore alieno più demenziale di sempre! Scopri i favolosi anni '60 in tutta la loro gloria psichedelica e vendicati del KGB per aver fatto esplodere la tua astronave madre. Per riuscirci, dovrai allearti proprio con i membri della specie che volevi ridurre in schiavitù.