Detained: Too Good for School
Vesti i panni di una scolaretta sfrontata capace di farsi valere davanti a orde di nemici violenti. Basati su una versione migliorata del celebre sistema di combattimento di The Vagrant, gli scontri in Detained: Too Good for School sono intensi, violenti e molto soddisfacenti. Con più di novanta abilità potenziabili e un arsenale di armi da collezionare, le strade dietro di te saranno disseminate dei cadaveri di coloro che hanno osato ostacolarti.
Tuffati in una storia coinvolgente con molteplici percorsi ramificati che ti consentono di scegliere il tuo destino. Affronta le sfide che ritieni valga la pena intraprendere, ma ricorda che le tue azioni avranno delle conseguenze permanenti sul mondo circostante. Ti schiererai dal lato degli oppressi e ristabilirai l'ordine nella fatiscente Swinster City o ti unirai ai cattivi e lotterai per ottenere il comando di un impero criminale? Ti attendono più di una dozzina di finali diversi!
Controlla il ciclo giorno/notte per vivere una città ogni volta diversa, da frenetiche mattine a notti adrenaliniche. Personalizza la tua casa con un vasto assortimento di oggetti con cui interagire.
Crea le tue armi e gli accessori a partire dai materiali e poi personalizza gli attributi con adesivi da collezionare e parti modificate. Recluta PNG per affrontare i complessi Raid Stages oppure ignora i tuoi nemici e attacca i pedoni! (Ricordati che potrebbe intervenire la polizia se dovessi scatenare troppo caos).