Perché l'accesso anticipato?
Abbiamo implementato tutte le funzionalità del gioco, ma il tempo e il budget per perfezionare la storia iniziano a scarseggiare. Per questo motivo vorremmo che i giocatori sperimentassero prima le meccaniche di gameplay, mentre noi aggiungiamo trame e rifiniamo ulteriormente il gioco.
Quando il gioco verrà pubblicato nella sua versione completa avrà trame compiute, missioni secondarie e ancora più livelli, oggetti e personaggi giocabili.
Nella versione attuale in accesso anticipato, i giocatori possono sperimentare le meccaniche di gioco complete e tutte le funzionalità. Tuttavia, ci si può addentrare nella storia solo per un breve tratto e non sono disponibili le missioni secondarie. Il giocatore potrà avanzare ma, a causa della quantità di trama disponibile, non ci saranno molte lotte contro i boss né oggetti ed equipaggiamenti di livelli più avanzati.
Abbiamo intenzione di utilizzare Discord per interagire con i giocatori e raccogliere feedback in modo da correggere bug e migliorare l'esperienza di gioco.
Quando il gioco sarà uscito, risponderemo alle domande e approfondiremo questioni e suggerimenti sulle bacheche di discussione.