Disciples: Domination - Deluxe Edition
Disciples: Domination Deluxe Edition ti offre una serie di extra per il tuo regno su Nevendaar! Oltre al gioco principale, questo pacchetto ti fornisce un enorme pacchetto di skin, un pacchetto di risorse iniziali, la colonna sonora originale e un compendio digitale.
Domina il caos e sfrutta al meglio gli extra di Disciples: Domination Deluxe Edition! Oltre al gioco principale, questo pacchetto ti offre nuovi look per Avyanna, la sua cavalcatura e i suoi compagni, insieme a due nuove skin per le armi e un pacchetto di risorse iniziale per aiutarti nei tuoi primi passi in questa nuova avventura attraverso un regno in rovina.
Immergiti ancora più a fondo nel mondo di Nevendaar con il Compendio digitale che include illustrazioni e concept art dettagliati, oltre a rendering 3D di Avyanna, dei suoi compagni e di alcune unità e boss, mentre ascolti le cupe e suggestive melodie della colonna sonora originale.