Disciples: Liberation
Libera la terra di Nevendaar e scopri infinite storie nascoste in questo mondo ricco di dettagli, in cui ogni decisione ha una conseguenza e ogni mossa sbagliata potrebbe essere mortale.
Scegliere è fondamentale in Disciples: Liberation e spetta a te scrivere la tua storia.