Disgaea 6 Complete Digital Dood Edition
Può un semplice zombi del Netherworld sollevarsi e distruggere un dio? Scoprilo nel nuovissimo capitolo della serie Disgaea! Funzionalità come Super Reincarnation, grafica 3D e impostazioni di gioco modificabili lo rendono il titolo perfetto per nuovi e vecchi fan di Disgaea! Inoltre, la Digital Dood Edition include un artbook bonus!