Pacchetto pietre della luna regolare - 2.500
Usa la magia delle pietre della luna per attivare il Cammino delle Stelle e ottenere vestiti alla moda, mobili unici e tanto altro! Le pietre della luna acquistate possono essere usate solo sulla stessa piattaforma su cui sono state comprate.