Disney Dreamlight Valley: Wishblossom Ranch - Deluxe Edition
Ricostruisci il ranch dei tuoi sogni, stabilisci legami con i tuoi cavalli e fai amicizia con nuovi abitanti della valle mentre ti prepari per una nuova avventura Disney!
Annidato tra le Montagne Fiordesiderio c'è un luogo speciale, alimentato dai desideri più profondi del cuore, in cui un tempo i cavalli correvano liberi e le stalle erano piene di vita. Questo finché il Ranch non cadde nelle mani di qualcuno che lo trascurò, provocando un misterioso fenomeno: il Declino. Preparati per un'avventura con i tuoi nuovi magici amici Disney per trovare i cavalli spariti, invertire l'effetto del Declino e riportare il Ranch al suo antico splendore!
Biancaneve si è presa cura del Ranch dopo l'arrivo del Declino, ma ora ha bisogno del tuo aiuto! Sveglia Trilli per comprendere il potere dietro la magia dei fiordesideri. Dovrai lavorare con (e contro) Crudelia De Mon per dipanare i segreti delle montagne e avverturarti con Tigro in diverse zone trasformate da strani desideri.
Ma non è tutto! Lungo il cammino, farai amicizia con gli iconici destrieri Maximus, Khan e Pegaso e cavalcherai nei luoghi più remoti delle montagne in cerca d'avventura. Ciascun cavallo potrerà la sua personalità unica e delle abilità di gioco speciali che ti aiuteranno a esplorare.
Prenditi cura dei tuoi cavalli ogni giorno, dai loro da mangiare, spazzolali e accarezzali per far aumentare il vostro livello di amicizia. Puoi anche personalizzare completamente l'aspetto del tuo cavallo con strumenti appositi e accessori perfetti per il tuo stile!
Salta in sella ai tuoi cavalli e sblocca abilità speciali. I tuoi nuovi destrieri possono anche aiutarti a prenderti cura della valle, a occuparti del giardinaggio, dell'estrazione di minerali e di tenere tutto pulito, facendoti scoprire tante nuove esperienze uniche.
Le Montagne Fiordesiderio combinano tre nuovi biomi da esplorare, incluso il Ranch Fiordesiderio, una rustica fattoria circondata da picchi innevati e prati montani. Ciascun bioma è totalmente personalizzabile e include oggetti da costruire, piatti da sbloccare e animaletti con cui fare amicizia!
Con l'aiuto dei tuoi nuovi amici, dedicati a invertire gli effetti del Declino e dona nuova vita al Ranch Fiordesiderio. Avventurati nelle profondità delle Grotte di cristallo, nel cuore delle montagne, per trovare la chiave che risanerà questo mondo e completa gli enigmi per raggiungere nuove zone.