Disney Dreamlight Valley: Honeyglow Woods è un nuovissimo pacchetto avventura per Disney Dreamlight Valley, perfetto per i nuovi arrivati nella valle o per i giocatori esperti. Fai amicizia con 3 amati personaggi di Winnie the Pooh, esplora e decora 4 aree inedite e risolvi enigmi nel misterioso Albero Semprequercia. Ritrova la curiosità da bambino, riscopri le gioie dell'amicizia con una giocosa partita a Pooh-Legno e porta un tocco di miele nella tua valle perfezionando l'arte dell'apicoltura, che sblocca decine di nuove ricette!
Nei meandri della Dreamlight Valley si trova il Bosco Mielucente, dove un tempo trascorrevi pigri pomeriggi con amici perduti da tempo. Riscopri questo luogo idilliaco e troverai subito Winnie the Pooh, che sprizza ottimismo anche nelle giornate più uggiose. Lì vicino, il coraggioso Pimpi è pronto ad affrontare le sue paure, mentre il riflessivo Ih-Oh accetta silenziosamente la malinconia del bosco... anche se un po' di allegria sarebbe gradita!
Nel cuore del Bosco Mielucente si cela il suo segreto dorato: il miele! Impara l'arte dell'apicoltura, costruisci casette per api laboriose e posizionale tra fiori vivaci per raccogliere il miele dorato. Usalo per creare i bizzarri mobili Mielucente, cucinare prelibatezze e sbloccare nuove ricette. Presto spargerai un po' di dolcezza in ogni angolo della valle.
Disney Dreamlight Valley: Honeyglow Woods include un nuovissimo minigioco a cui puoi partecipare con tutti i tuoi abitanti: Legno-Pooh, ispirato al gioco che appare nelle classiche storie di Winnie the Pooh! Per giocare a Legno-Pooh, trova un ponte a Pratombroso e raduna quattro abitanti. Ognuno sceglierà un oggetto e lo lascerà cadere dal ponte seguendo la corrente. Vince chi raggiunge per primo il traguardo nel fiume con il proprio oggetto! Legno-Pooh è un nuovo modo di stringere legami di amicizia duraturi con i tuoi amici e vicini nella valle.