Dispatch
Dispatch è una commedia ambientata in un luogo di lavoro per supereroi, dove le scelte sono importanti. Gestisci un team disfunzionale di eroi improbabili e pianifica chi inviare alle emergenze in giro per la città, il tutto mentre bilanci la politica d'ufficio, le relazioni personali e la tua missione di diventare un eroe.
Vesti i panni di Robert Robertson, meglio noto come Mecha Man, il cui mech è stato distrutto in seguito a una battaglia contro la sua nemesi, costringendolo ad accettare un lavoro in un centro di coordinamento emergenze per supereroi... ma non come eroe, bensì come operatore. Dovrai occuparti di una squadra di ex supercattivi a cui è stata concessa la possibilità di redimersi. Gestisci e fai salire di livello i membri della squadra districandoti tra relazioni con i colleghi, storie d'amore e la ricostruzione del tuo mech per avere una chance di vendicarti!
Ogni decisione che prendi in Dispatch influenza la trama. Dagli scambi di battute nella sala del personale alle situazioni estreme sul campo, le tue scelte influenzeranno il tuo rapporto con gli eroi, la loro lealtà e il corso della tua avventura.
Attraverso trama, strategia e umorismo, Dispatch esplora cosa significa davvero essere un eroe, sia con il mantello che dietro a una scrivania.