Domenation
Questo gioco supporta o include l'utilizzo di blockchain, tecnologia NFT o criptovaluta. Tutte le transazioni e le attività correlate, i pagamenti per gli acquisti all'interno del gioco, i rimborsi e l'assistenza giocatori sono interamente gestiti dal distributore di questo prodotto.Si consiglia ai giocatori di informarsi adeguatamente prima di acquistare qualsiasi criptovaluta o asset digitale. I giocatori effettuano gli acquisti tramite marketplace di terze parti a proprio rischio ed Epic Games non incoraggia l'acquisto o la vendita di alcuna criptovaluta o asset digitale.Aggiungilo alla tua lista dei desideri ora!
Preparati per un'esperienza adrenalinica in Domenation, dove ogni secondo conta! Rimani nella Cupola per massimizzare il tuo tempo e superare i tuoi avversari. Personalizza il tuo personaggio con skin uniche e stili d'arma per assicurarti di lasciare un segno, anche nella sconfitta. E non dimenticare i tuoi Frens, i tuoi fedeli compagni che evolvono insieme a te, fornendo supporto essenziale nella tua battaglia per la sopravvivenza. Sarai tu l'ultimo giocatore in piedi?
Nel modo Deathclock, inizi con soli 5 minuti. Quando quell'orologio segna zero, è game over - sei fuori. E non pensare di poter semplicemente oziare; il tempo scivola via ancora più velocemente al di fuori della maliziosa Cupola. Rimani dentro, rimani concentrato, o dì addio!
La sopravvivenza non è garantita. Padroneggia la Cupola, usa ogni secondo saggiamente e supera i tuoi avversari. L'ultimo giocatore con tempo rimasto è il vincitore. Hai quello che serve per resistere fino alla fine?