Dungeons 4 - Tales from the Campfire
Restate un po’ ad ascoltare accanto al falò, mentre Thalya, Tristan e l’immancabilmente eloquente Narratore vivono il vero orrore di calmare la versione insonne in miniatura del Male Assoluto, Gorgu, in Dungeons 4 – Tales from the Campfire.
Questa piccola incarnazione del Sempre-Vigile-Male ha scoperto la qualità terrificante dei suoi ululati, così le forze del Male Assoluto devono unirsi con tutta la loro potenza e abilità per intrattenerlo con nuove avventure. Così, gli eventi si susseguono e i nostri protagonisti (disgustosamente buoni e illuminantemente malvagi) si imbarcano in quattro missioni selvaggiamente diverse e impegnative, che in qualche modo sembrano ancora una passeggiata nel parco rispetto alle terrificanti notti accanto al Male-Che-Indossa-Il-Pannolino e alle sue urla di battaglia snervanti.