Dust Fleet
Schiera le tue navi da combattimento nella Dust Zone e scopri perché si sono interrotti i contatti con una stazione di rifornimento alimentare in questo simulatore dello spazio strategico in tempo reale 4X. Gestisci astronavi, esplora stazioni spaziali e guardati le spalle.
Siamo nel 24º secolo e la colonizzazione dello spazio non sta procedendo bene. La tecnologia iperspaziale ci ha aperto le porte delle stelle ma i mondi abitabili sono pochi e lontani tra loro. La sovrappopolazione è ancora un grave problema e la nostra fame di risorse è aumentata. Per oltre un secolo questo appetito senza fine è stato placato dall'incredibilmente ricca Dust Zone, controllata congiuntamente dalle United Earth Nations e dalla Zone Mining Cooperative. Ma queto periodo di prosperità è durato appena cento anni.
Ora la situazione è precipitata. Le navi da carico hanno smesso di consegnare i rifornimenti e l'umanità sta affrontando una crisi senza precedenti. Spetta al comandante della migliore flotta dell'UEN recarsi nella Dust Zone, indagare e ripristinare la catena di approvvigionamento prima che sia troppo tardi. Metti alla prova le tue abilità strategiche nella modalità di gestione a turni, poi scendi in prima linea e sfoggia le tue doti di comando in intense battaglie spaziali in tempo reale.