EBOLA 2
C'è stato un terribile incidente nella struttura segreta "Mole 529", dove sono stati creati vari virus e vaccini contro di loro. Nessuno dei dipendenti dell'istituto si mette in contatto. Una speciale squadra di emergenza è stata inviata al laboratorio scientifico sotterraneo per eliminare le conseguenze dell'incidente.